Lun: 14:00 - 19:00 | Mar, Mer, Gio, Ven: 9:30 - 13:00, 14:00 - 19:00
Lun, Mer, Gio: 10:00 - 13:00, 14:00 - 19:00 | Sab: 10:00 - 15:00
È un odontoiatra iscritto all’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Torino. Ha conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Torino, dove ha discusso una tesi dedicata allo studio del bruxismo nel sonno attraverso dispositivi diagnostici portatili.
Successivamente ha ottenuto la Specializzazione in Ortognatodonzia presso la stessa università, con una tesi in lingua inglese sugli effetti degli allineatori trasparenti e delle placche occlusali sull’attività muscolare notturna.
Ha inoltre ottenuto la certificazione della Società Italiana di Medicina del Sonno Odontoiatrica (SIMSO) come Odontoiatra Esperto in Disturbi Respiratori del Sonno.
Nel corso della formazione ha frequentato attività cliniche presso il Reparto di Ortognatodonzia della Dental School di Torino e ha partecipato a diversi congressi e corsi dedicati all’ortodonzia, alla gnatologia e ai disturbi del sonno. Tra i più rappresentativi figurano gli incontri organizzati dalla Società Italiana di Ortodonzia (SIDO), dal Collegio dei Docenti di Odontoiatria, dalla Società Europea di Ortodonzia (EOS) e dalla Società Europea di Allineatori (EAS), oltre ai corsi dedicati all’odontoiatria neuromuscolare e al trattamento ortodontico con micro-impianti.
Svolge attività clinica nell’ambito dell’ortodonzia per adulti e bambini e nella gestione delle condizioni correlate al bruxismo e ai disturbi respiratori del sonno.

Ti aspettiamo per una prima visita completa, con check-up odontoiatrico e analisi personalizzata del tuo caso. Valuteremo insieme la salute della tua bocca e ti guideremo verso il percorso di cura più adatto alle tue esigenze. La prevenzione è il primo passo per un sorriso sano e duraturo!


Professionisti del dente e molto accoglienti, molto bravi anche con i bambini


Ottimo staff. La mia famiglia va da anni. Dentisti preparati e modo di fare che mette a proprio agio il paziente.


Ottima esperienza, sia per l’igiene che per le cure. Grazie a tutti i collaboratori!